Gioco di Pasqua - Ti aspettano dei deliziosi regali

di

Con l'arrivo della primavera, rinasce il ciclo della natura. Presto sposteremo in avanti di un'ora le lancette dei nostri orologi e le giornate saranno sempre più piene di luce. Per celebrare l'occasione, lanciamo il nostro Gioco di Pasqua: trova un «regalo di Pasqua» per i tuoi amici a quattro zampe nel nostro Shop online.

 

Trova il tuo regalo di Pasqua* nel nostro Shop

Nello Shop ANiFiT, trova un bel ovetto di Pasqua (per il tuo cane o per il tuo gatto) e cliccaci sopra! Nell'ultima fase dell'ordinazione, decidi tu se deve essere per un cane o per un gatto.

 

* La promozione è valida dal 25.3.2024, ore 10.00, all'1.4.2023, ore 24.00 (fino ad esaurimento scorte). È possibile riscattare un solo regalo di Pasqua per persona. Valida solo per gli ordini dello Shop effettuati durante il periodo della promozione. Sono esclusi gli abbonamenti e gli ordini su appuntamento effettuati al di fuori del periodo di promozione.

Suggerimento: colorare le uova di Pasqua in modo naturale

Le uova di Pasqua colorate naturalmente non sono solo belle da vedere, ma ti danno anche una sensazione di benessere perché per colorarle vengono utilizzati solo alimenti.

Ti servono: cavolo rosso, acqua, aceto bianco (ad esempio aceto di vino) e uova sode bianche.

Fai così:

di
 Vai alla panoramica
Resta sempre aggiornato
Abbonati alla Newsletter
Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare il modulo di iscrizione. Riprova o contatta l'amministratore.